Chiamate oggi il +39 328 6027740 per prenotare un tavolo

Contatti

A Montoro (AV), la classica pizza secondo la tradizione campana

A Montoro (AV), la classica pizza secondo la tradizione campana Ristopizza Fratelli Principato, con sede a Montoro in provincia di Avellino, è un ristorante pizzeria con forno a legna inaugurato in Via Nocellato 30 nel Settembre 2011 dai fratelli Antonietta e Graziano Principato.  
Il locale nasce con l’obiettivo di far conoscere alla clientela tutta l’autenticità della cucina campana a partire proprio dalla pizza, la regina della tradizione culinaria regionale, la quale viene realizzata rigorosamente in forno a legna e preparata sia con farine classiche, integrali e persino senza glutine per i celiaci. 
Presso l’attività, dotata di sala interna climatizzata e tavoli all’aperto, è possibile anche organizzare ricevimenti di matrimonio, cresime e battesimi. Tra gli altri servizi, oltre alla preparazione di pietanze di cucina casereccia da ristorante come antipasti, primi e secondi, è inoltre contemplata la possibilità di richiedere la consegna a domicilio gratuita per le tutte le pizze.  

Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 16:00 all’1:00 e anche a pranzo su prenotazione per farvi assaggiare le nostre proposte realizzate con ingredienti a km 0. Per prenotazioni o delucidazioni non esitate a scriverci una mail utilizzando il modulo di contatto qui sotto oppure a chiamarci al numero +39 328 6027740.

Contatti

RISTOPIZZA FRATELLI PRINCIPATO
Via Nocelleto, 30
83025 Montoro, Avellino
+39 328 6027740

Orari d'apertura

Lunedì
-
Martedì
-
Mercoledì
-
Giovedì
-
Venerdì
-
Sabato
-
Domenica
-

Volete prenotare un tavolo da noi? Scriveteci una mail!

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: